Ripensato da zero per regalarti zero pensieri
L'anello mancante dell'evoluzione gestionale.
Chi siamo
Convinti che l’esperienza d’uso non sia esclusivamente usabilità dell’interfaccia software, ci proponiamo di fornirvi un sistema che sia di semplice utilizzo e che parli la vostra lingua.
Nel progettare ZERO partiamo dall’utente e modelliamo le varie funzionalità sulla reazione di quest’ultimo, in un processo ripetitivo in cui ad ogni iterazione sottraiamo elementi di complessità.
Tutti possono scrivere un semplice programma, la difficoltà sta nello sviluppare un software semplice. Team ZERO
Amiamo il cloud perché per l’utente significa semplicità di utilizzo e manutenzione del software. Ma il cloud non è la panacea come molti fornitori software ci vogliono far credere.
Abbiamo ideato ZERO come ponte tra i due mondi: la semplicità del cloud e la flessibilità del software in locale (on-premises).
La nostra visione del futuro è ben chiara, ed il software ZERO è solo il primo mattone.
Il cloud non è una panacea per le tue sfide infrastrutturali. Team ZERO
Per raggiungere i nostri obbiettivi mettiamo sempre in primo piano il benessere dei nostri collaboratori.
Crediamo nell’evoluzione dell’attuale modello lavorativo che sfocia nel lavoro agile (smart working), prediligendo l’assenza di vincoli orari o spaziali.
Il nostro approccio collaborativo ci spinge ad una maggiore responsabilizzazione del singolo, che tramite strumenti di collaborazione sociale rimane sempre aggiornato in tempo reale sulle attività del team.
